Eventi, feste e sagre

Il Natale 2019 è arrivato a Faenza

The Magic of Christmas, la magia del Natale è scesa alla Fiera di Faenza già da sabato 30 novembre 2019 per avviare ufficialmente i festeggiamenti che invaderanno la città per il Natale 2019

The Magic of Christmas, la magia del Natale è scesa alla Fiera di Faenza già da sabato 30 novembre 2019. Una "due giorni” che è stata dedicata alla feste di Natale, alla festa più amata da grandi e piccini. E' la casa di Babbo Natale, "dove fare incontri fantastici, frequentare laboratori divertenti ed evadere la lista dei regali”. Gli organizzatori hanno sollecitato l’interesse degli ipotetici visitatori: "Un profumino si diffonde nell’aria e ci guida al laboratorio per decorare biscotti, da trasformare in originali decorazioni o piccoli cadeaux per i più golosi. Sbirciando in giro, ci accorgiamo del grande albero di Natale e realizziamo quanto poco manchi all’arrivo di Babbo Natale…anzi no…il simpatico vecchietto è già qui! Non possiamo perdere l’occasione per consegnargli la letterina dei desideri e scattare un selfie per ricordare questo magico incontro”. 

The Magic of Christmas è stato il luogo deputato ad esaudire la lista dei regali: centoventi artigiani sono stati a disposizione per ogni esigenza, per ogni aspettativa, sia con regali alimentari che tecnologici o artigianali. Non poteva mancare e non è mancato l’aspetto alimentare, un luogo dove fare una pausa golosa: hamburger e twister dog per chi ama lo street food ma anche cappelletti e gnocco fritto della tradizione, dolci, castagne e vin brulè per immergersi nell’atmosfera delle feste.

Una kermesse unica nel suo genere che ha già catapultato la città nelle piene festività natalizie 2019: vivere Faenza per credere.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.