Eventi, feste e sagre

Ieri l'Altro 2019, mercato di Cose Vecchie e Antiche a Faenza

Il 10 febbraio 2019 a Faenza, nel cuore della provincia ravennate, spazio al Mercato Fiera dell'Antiquariato. Un appuntamento imperdibile di 'cose vecchie e antiche' degne di essere ammirate

La manifestazione si chiama, molto opportunamente, "Ieri L’Altro” ed è un mercato di cose vecchie e antiche che si svolge a Faenza: l'appuntamento è per il 10 febbraio 2019, che in realtà è anche la seconda domenica del mese ed il luogo è la zona della Fiera di Faenza, il rinomato quartiere fieristico, che ospita moltissime altri eventi. 

Per ogni edizione partecipano circa un centinaio di espositori di antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo; un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del passato remoto o semplicemente "dell’altro ieri”. Organizza Blu Nautilus, una garanzia per la riuscita della manifestazione dato che ogni loro attività è orientata alla realizzazione di fiere ed eventi che soddisfino le aspettative dei clienti, seguendo la strada della qualità e del realismo.


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.