Eventi, feste e sagre

Torna a Faenza la mostra mercato in Piazza del Popolo

ecco una nuova edizione della fiera mercato a faenza con espositori da tutto il paese. Si potranno fare affari e trovare oggetti vintage e strumenti di tutti i giorni

Domenica 10 ottobre 2021 nella centrale Piazza del Popolo di Faenza si terrà la mostra mercato, un’occasione per cercare qualche buon affare tra stand di abbigliamento, oggetti per la casa e tanto altro. La manifestazione avrà luogo dalle 9 alle 18 e fa seguito alla fiera "Ieri l’Altro” tenutasi in settembre, che ha riscosso un enorme successo; anche per la manifestazione di domenica si prevede un grande afflusso di visitatori.

Alla mostra mercato si può trovare proprio di tutto, da abiti vintage anni sessanta agli oggetti di modernariato come telefoni provenienti dall’Unione Sovietica e grammofoni, fino ai più classici monete e francobolli. Un vero paradiso per collezionisti, dunque, ma anche per chi desidera semplicemente acquistare pentole dallo stile retrò. In totale saranno circa sessanta gli stand provenienti sia dall’Emilia-Romagna che da altre regioni.

Per partecipare non è richiesto il Green Pass ma si richiede di rispettare le misure di distanziamento e di indossare la mascherina. L’evento è organizzato da Blu Nautilus, consorzio riminese esperto nell’organizzazione di fiere ed eventi pubblici. La mostra ha riscosso talmente tanto successo che è già in programma una nuova edizione per domenica 14 novembre. Per avere informazioni si può contattare la mail info@fiereantiquariato.it o chiamare lo 0541 53294.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.