
A due passi da Faenza si è svolta la Sagra di Primavera 2019
Si è svolta a fine aprile 2019 la nuova edizione della Sagra di Primavera a Pieve di Corleto (Ravenna), che ha segnato l'inizio della nuova stagione
La Sagra di Primavera 2019 a Pieve di Corleto (Ravenna) inizia sotto certi aspetti la stagione delle feste all’aperto, feste che accompagneranno visitatori e cittadini per tutta l’estate. E così a Pieve di Corleto, a sei chilometri da Faenza (e a otto da Forlì) si è svolta con la festa della Primavera dal 24 al 28 Aprile 2019: "Tra i tanti motivi che spingono il pubblico sempre più affezionato ad imboccare la via per raggiungere questa località della pianura faentina, troviamo la Mostra-Gara dei Dolci, con oltre un centinaio di concorrenti da tutta la Romagna e l’efficiente stand gastronomico, nel quale vengono esaltati i sapori tipici delle Romagna”.
Una piccola novità, che di sicuro è stata apprezzata da tutti: il vino, inoltre, è stato distribuito gratuitamente. Gli organizzatori hanno spinto, poi, i visitatori a prendere la propria bici, mezzo di locomozione che non manca in nessuna casa. Promessa attesa quella di un’area attrezzata alla custodia e poi la distribuzione ai ciclisti di un buono omaggio da utilizzare sotto lo stand gastronomico!