Eventi, feste e sagre

Faenza Sì Sposa 2018

Il 27 e 28 gennaio 2018 alla Fiera di Faenza l'8a edizione di Faenza Sì Sposa, evento e mostra-mercato dedicata ai futuri sposi e ai matrimoni. Musica, aperitivi, presentazioni e spettacoli come contorno

La fine di gennaio è, tradizionalmente ormai, dedicato agli sposi, al grande evento per gli innamorati, che vogliono impreziosire il loro sogno. Faenza Sì Sposa 2018 è allora la manifestazione giusta, che apre sabato 27 gennaio per terminare il pomeriggio inoltrato della domenica successiva, 28 gennaio 2018. Perché andare a Faenza Sì Sposa, 8a edizione? Facilissimo! Lì negli stand della Fiera di Faenza è possibile incontrare ben cinquanta aziende tra le più qualificate per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio. E sempre quello è il posto dove si può lasciarsi consigliare, prendere a spunto le idee di tendenza, le nuove opportunità per il wedding, come si dice ormai, prendendo a prestito un vocabolo inglese. «Aperitivi e brunch, musica e spettacoli dal vivo, eventi dedicati alla bellezza della Sposa ed esclusive presentazioni di Viaggi di Nozze» sono gli ingredienti principali della kermesse, anche se moltissimi altri aspetti del matrimonio vengono affrontati in maniera insospettabile. Più specificatamente, a Faenza Sì Sposa 2018 si può trovare un'area completamente dedicata alla casa, a tutte le novità come la domotica, la sicurezza, gli infissi, un elenco che sarebbe lunghissimo, che attraversa tutte le novità e le modernità. La cerimonia del matrimonio è anche "torta di nozze": ecco allora che in un altro spazio, gelatai e pasticceri del territorio, metteranno in mostra i loro capolavori, fondendo la tradizione e la innovazione, per dare dei consigli.

E poi il "portico degli artisti" dove trovare dalle bomboniere alle partecipazioni e tante altre proposte. Si può concludere con lo spazio dedicato al "Social Wedding Labyrinth", un'area - gioco nella quale, tra l'altro, si può confermare quello che gli innamorati già sanno e cioè le tendenze sociali della coppia, se è amante della natura, dei viaggi, degli amici e via così. L'ingresso e il parcheggio a Faenza Sì Sposa 2018 sono gratuiti.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.